Cantina Podere Giardino

Fare il vino è un’arte. Ci vuole estro, passione, esperienza. Un nostro calice di vino è l’unione di questi ingredienti essenziali. Un passato antico e ricco di storia che oggi si sposa con l’amore per il biologico, per un risultato 100% naturale.

Già alla fine dell’Ottocento il bisnonno Donnino allevava vacche da latte per la produzione del Parmigiano Reggiano. L’allevamento non era molto grande e si integrava ad un’altra attività molto amata dal bisnonno, la coltivazione del lambrusco. L’unione tra zootecnia e viticoltura si è tramandata di padre in figlio… Nel tempo l’azienda è cresciuta grazie al contributo di ogni membro della famiglia Crotti. Il nonno Adolfo prima, il figlio Bruno insieme alla moglie Lella poi.

Dal 2001 i nipoti Marco, Paolo e Federica si occupano attivamente dell’azienda nel segno della continuità famigliare, coniugando al meglio tradizione ed innovazione.

Qui, da oltre un secolo, agricoltura e zootecnia crescono insieme. È una tradizione che si tramanda da generazioni e che oggi raccoglie i suoi frutti migliori grazie alla scelta di coniugare sostenibilità, innovazione e qualità. Così nasce il nostro vino.

Adesso come allora, utilizziamo solo concimi organici naturali, perchè pensiamo che rispettare la nostra terra sia il primo passo per volerci bene. Il futuro di tutti dipende anche da noi.

L’obiettivo della famiglia Crotti è di ritrovare i sapori autentici di un tempo e trasmettere, grazie ai loro prodotti, i valori che animano il loro fare quotidiano. Qui nasce il vino biologico doc Lambrusco Suoli Cataldi, pregiato e buono perchè 100% naturale.

Fonte: Podere Giardino

Elemento aggiunto al carrello.
0 articoli - 0,00
Join Waitlist We will inform you when the product arrives in stock. Please leave your valid email address below.